Reebok e Adidas annunciano le nuove Reebok Instapump Fury Boost

di Sneaker Narcos
reebok instapump fury boost

Reebok e Adidas hanno unito le forze per la creazione di una nuova sneaker ibrida, le Reebok Instapump Fury Boost. Si tratta di una rivisitazione delle storiche Reebok Instapump Fury che sfrutta la tecnologia Boost di Adidas per la suola. Steven Smith, il designer di entrambi i modelli, ha descritto questa nuova versione come ciò che avrebbe voluto creare nel 1994 se avesse già avuto a disposizione la tecnologia Boost. Lo scopo è quello di creare la sneaker più comoda di sempre.

Le colorway presentate ufficialmente sono le Reebok Instapump Fury Boost Protoype in bianco, blu e arancione, le Reebok Instapump Fury Boost Og Meets OG in nero, blu e bianco e in giallo, rosso, nero e bianco e le Reebok Instapump Fury Boost Black & White in bianco e nero.

Le Reebok Instapump Fury Boost Protoype saranno disponibili, in soli 50 esemplari, dal 5 ottobre 2019, esclusivamente presso all’AtmosCon, che si svolgerà a Tokyo (Giappone). Le Reebok Instapump Fury Boost Og Meets OG saranno disponibili il 15 novembre 2019 e le Reebok Instapump Fury Boost Black & White il 6 dicembre 2019, presso tutti i maggiori rivenditori Reebok.

reebok instapump fury boost
reebok instapump fury boost
reebok instapump fury boost

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento