Foto ufficiali: Hanon X Reebok Workout Lo Plus “Belly’s Gonna Get Ya”

di Sneaker Narcos
hanon reebok workout lo plus

Lo store Hanon unisce le forze assieme a Reebok e presenta le Hanon X Reebok Workout Lo Plus “Belly’s Gonna Get Ya”, una sneaker ispirata ad una storica pubblicità di Reebok risalente all’anno 2000. La pubblicità aveva il semplice e chiaro messaggio di invitare le persone a fare movimento per evitare di ritrovarsi con dei chili di troppo, il tutto rappresentato in maniera esilarante tramite un uomo inseguito da una enorme pancia grassa. La sneaker è realizzata in una colorway che unisce il rosa carne al nero, utilizzando un mix di pelle scamosciata e pelle martellata. Da notare sulla linguetta il logo di Hanon con il disegno di un uomo con la pancia di fuori.

Le Hanon X Reebok Workout Lo Plus “Belly’s Gonna Get Ya” saranno disponibili a partire dal 26 gennaio 2018 esclusivamente in-store e dal 27 gennaio 2018 saranno disponibili anche sullo store online di Hanon.

hanon reebok workout lo plus hanon reebok workout lo plus hanon reebok workout lo plus hanon reebok workout lo plus hanon reebok workout lo plus hanon reebok workout lo plus

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento