Foto in anteprima: Reebok Instapump Fury Road “Goldfish”

di Sneaker Narcos
reebok instapump fury road goldfish

Le Reebok Instapump Fury sono state una delle sneaker retrò anni ’90 che hanno fatto il loro ritorno in questi anni ad avere più successo. Il design risulta ancora oggi attuale, unico e inconfondibile. Dopo un periodo di inattività di Reebok, emergono oggi delle foto di una versione in arrivo, le Reebok Instapump Fury Road “Goldfish”. La sneaker è realizzata su una Reebok Instapump Fury di colore nero, alla quale è stata applicata una trama “simil-camo” realizzata con dei pesci rossi disegnati in stile giapponese sulla parte superiore.

Ancora non c’è una data di uscita ma sul sito di Atmos è possibile fare un pre-order. Vi terremo aggiornati a breve per darvi conferme se verranno messe in vendita in Italia/Europa.

reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish reebok instapump fury road goldfish

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento