Data di uscita ufficiale: Puma Suede 50 Breakdance Cities pack

di Sneaker Narcos
puma suede 50 breakdance cities pack

Non si fermano i festeggiamenti per i gloriosi 50 anni delle Puma Suede, una delle sneaker più famose e iconiche di sempre. Legate fortemente con la cultura dell’hip-hop e della breakdance, vengono tributate con il Puma Suede 50 Breakdance Cities pack, oltre al Puma Suede B-Boy pack uscito alcune settimane fa. Oltre alla sneaker in sè, il tributo chiama in causa le 4 città che più di tutte al mondo hanno contribuito a tenere vivo il fenomeno della breakdance: New York, Parigi, Berlino e Seoul.

Le sneaker sono in 4 colorway diverse, tutte con i fat laces in abbinamento e ognuna con impresso sulla tomaia vari richiami a ciascuna città. Oltre alle scarpe troviamo anche 4 t-shirt.

Il Puma Suede 50 Breakdance Cities pack sarà disponibile a partire dal 4 gennaio 2018 direttamente sullo store online di Puma e presso i maggiori rivenditori Puma.

puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack puma suede 50 breakdance cities pack

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento