Nike presenta “Nike Plus Unlocks”

di Sneaker Narcos
nike unlocks

Oggi Nike ha introdotto un nuovo tipo di membership nella sua app ufficiale, che permette ai propri iscritti di usufruire di benefit in esclusiva. Denominata “Nike Plus Unlocks“, essa consiste di 3 caratteristiche chiave per i fan del brand con lo Swoosh, tutti improntati ad offrire un servizio di shopping esclusivo.

La prima funzionalità è di offrire una chat “faccia a faccia” con un rappresentante Nike pronto ad assistere il cliente per qualsiasi operazione in fase di acquisto. I membri avranno accesso in maniera esclusiva ad alcuni prodotti o versioni particolari, come ad esempio poter essere gli unici ad acquistare le Nike Hyperadapt 1.0 nella loro colorway OG oppure poter essere gli unici a customizzare le Nike Air Vapormax. L’app inoltre analizzerà gli acquisti precedenti e proporrà prodotti ai clienti in base alle loro preferenze personali maturate nel tempo.

Nike afferma che questo sarà solamente il primo step di una serie di novità che verranno introdotte col tempo tramite Nike Plus Unlocks. Tocca solo aspettare e vedere quali saranno gli altri benefit in arrivo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento