Nike presenta le nuove Nike Zoom Pegasus Turbo

di Sneaker Narcos
nike zoom pegasus turbo

Nike prosegue la sua continua evoluzione tecnologica in ambito di sneaker da running e presenta le nuove Nike Zoom Pegasus Turbo. La scarpa è stata realizzata basandosi sui feedback del campione olimpionico Eliud Kipchoge, con lo scopo di realizzare una sneaker da running che performasse come le Nike Zoom Vaporfly 4% ma per un utilizzo quotidiano e con una maggiore versatilità.

Il punto di forza delle Nike Zoom Pegasus Turbo è la suola, realizzata con tecnologia Zoom, la più leggera e performante suola Zoom mai realizzata.

Le Nike Zoom Pegasus Turbo saranno disponibili in esclusiva per i membri Nike+ in U.S.A., Cina, Giappone, Germania, Regno Unito e Brasile a partire dal 19 luglio 2018 tramite l’app di Nike e NRC (Nike Running Club). Ci sarà poi una maggiore release a livello globale il 2 agosto 2018 direttamente sullo store online di Nike e presso tutti i maggiori rivenditori Nike, al prezzo di 180$.

nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo nike zoom pegasus turbo

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento