L’intera collezione del Nike “Los Primeros” pack

di Sneaker Narcos
nike air force 1 low los primeros

Dopo aver annunciato e presentato le prime foto delle Nike Air Max 1 “Los Primeros”, sneaker che tributa l’“Hispanic Heritage Month” (mese del patrimonio culturale ispanico), Nike svela una intera collezione denominata “Los Primeros“, che comprende, oltre alle Nike Air Max 1, delle Nike Air Force 1 Low, Nike Cortez e Air Jordan 1, tutte customizzate da diversi artisti, tutti legati alla cultura latina, che provengono da vari paesi, dal Cile agli USA.

Le Nike Air Force 1 Low “Los Primeros” sono realizzate da Saner, uno street artist messicano. La sneaker è a tema “giaguaro” e saranno disponibili dal 6 ottobre sullo store Nike e sull’app SNEAKRS di Nike.

Le Nike Cortez “Los Primeros” sono state ideate dallo street artist cileno Inti. La sneaker è di colore viola/arancione con l’utilizzo di trame geometriche tipiche della cultura sudamericana. Saranno disponibili dal 22 settembre sullo store Nike e sull’app SNEAKRS di Nike.

Le Nike Air Max 1 “Los Primeros”, che abbiamo già visto alcuni giorni fa in foto, sono state realizzate da Wasafu, artista anch’esso cileno. Il design della scarpa si ispira alle pitture facciali cerimoniali del popolo Ona e saranno disponibili dal 15 settembre sullo store Nike e sull’app SNEAKRS di Nike.

Le Air Jordan 1 “Los Primeros” sono realizzate dal brasiliano Thales Fernando. La sneaker da lui realizzata presenta una trama sulla parte superiore della scarpa, linguetta e punta, ispirata alla natura, mentre il resto della scarpa è in pelle nera con disegni in rilievo. Saranno disponibili daò 13 ottobre sullo store Nike e sull’app SNEAKRS di Nike.

nike air force 1 low los primeros nike cortez los primeros nike air max 1 los primeros air jordan 1 los primeros

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento