La città di Baltimora avrà una sua versione delle Nike Special Field Air Force 1 Mid

di Sneaker Narcos
nike special field air force 1 mid baltimore

Nike ha appena presentato una speciale versione delle Nike Special Field Air Force 1 Mid dedicata alla città di Baltimora.

Senza Baltimora, probabilmente la Nike Air Force 1 sarebbe sparita per sempre. Nel 1984, due anni dopo la sua presentazione ufficiale, Nike aveva deciso di interrompere le vendite della celebre sneaker, ma grazie all’entusiasmo della città nei confronti delle Nike Air Force 1, hanno deciso di fare retro-marcia e non interrompere la produzione.

Le Nike Special Field Air Force 1 Mid “Baltimore” si presentano con una colorway in pelle nera e suola marrone chiaro, con la scritta “BALTIMORE” cucita in colore oro sopra lo strap di chiusura. Da notare il particolare packaging realizzato dallo street artist Ed Piskor in stile fumetto, che ripropone la storia dei giocatori chiave che hanno aiutato le Nike Air Force 1 a non sparire.

La scarpa è stata realizzata in partnership con lo store Downtown Locker Room e Jubilee Arts, e saranno esclusivamente in vendita in tale store, ovviamente a Baltimora, dal 30 settembre.

nike special field air force 1 mid baltimore nike special field air force 1 mid baltimore nike special field air force 1 mid baltimore nike special field air force 1 mid baltimore nike special field air force 1 mid baltimore

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento