Foto ufficiali e data di uscita: Kendrick Lamar X Nike Cortez Kenny 1

di Sneaker Narcos
kendrick lamar nike cortez kenny 1

Finalmente Nike presenta ufficialmente le foto delle Kendrick Lamar X Nike Cortez Kenny 1, create in collaborazione con il rapper di Compton, LA. realizzate con una colorway di base bianca con dettagli neri e rossi. Sul lato della tomaia al posto dello Swoosh troviamo il contorno, realizzato con cuciture in rosso, della scritta “DAMN.“. Le stesse cuciture ricorrono anche intorno al tallone, sulla punta e nella zona dei lacci. La linguetta, come già anticipato nella primissima foto in anteprima, è di colore nero con la scritta “DAMN” a sostituire “NIKE” nel classico logo con lo Swoosh.

Le Kendrick Lamar X Nike Cortez Kenny 1 saranno disponibili a partire dal 26 gennaio 2018 direttamente sullo store online di Nike, tramite l’app SNEAKRS di Nike e presso alcuni rivenditori Nike selezionati.

Edit: La release è stata confermata come una esclusiva per gli U.S.A., al momento non sono previste in uscita per l’Europa.

kendrick lamar nike cortez kenny 1 kendrick lamar nike cortez kenny 1 kendrick lamar nike cortez kenny 1 kendrick lamar nike cortez kenny 1 kendrick lamar nike cortez kenny 1

Potrebbe interessarti anche:

3 commenti

Giovanni Rocchi 21/01/2018 - 12:12

Saranno quindi disponibili sul sito italiano della nike? Perché al momento non spuntano tra i modelli in programma

Reply
Sneaker Narcos 22/01/2018 - 07:16

si inizieranno a vedere in questi giorni probabilmente.. Di solito queste release limitate spuntano 3/4 giorni prima, a volte anche meno

Reply
Sneaker Narcos 25/01/2018 - 09:30

Ciao Giovanni, purtroppo ci sono brutte notizie… la release sarà esclusivamente per gli USA…

Reply

Lascia un commento