In arrivo: Nike Air More Uptempo ispirate alla schiacciata di Pippen su Ewing

di Sneaker Narcos
nike air more uptempo knicks

Nike Air More Uptempo “Knicks”, il nome potrebbe farvi pensare a un tributo alla squadra NBA di New York, invece si tratta esattamente del contrario. Game 6 delle semifinali della Eastern Conference del 1994, Chicago Bulls e New York Knicks in campo. Scottie Pippen prende il volo e schiaccia a canestro tirando giù un colosso come Patrick Ewing: 2 punti e fallo su Ewing, con Ewing sdraiato a terra e Pippen da sopra che lo guarda con aria di sfida. Si tratta di una delle schiacciate più famose e discusse di sempre nella storia dell’NBA. La schiacciata in questione è rappresentata e stilizzata sulla soletta interna della sneaker.

La colorway delle Nike Air More Uptempo “Knicks” riprende i colori dei New York Knicks. Saranno disponibili dal 19 settembre al prezzo di 171$ direttamente dallo store Nike o dall’app SNEAKRS. Ci dispiace per i fan dei Knicks, vi toccherà fingere che questa colorway non sia mai esistita.

nike air more uptempo knicks nike air more uptempo knicks nike air more uptempo knicks nike air more uptempo knicks nike air more uptempo knicks nike air more uptempo knicks

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento