In arrivo a breve: Kendrick Lamar X Nike Cortez Kung Fu Kenny

di Sneaker Narcos
kendrick lamar nike cortez kung fu kenny

Dopo averle viste ai piedi di Kendrick Lamar e dopo la release delle Kendrick Lamar X Nike Cortez Kenny 1, delle Kendrick Lamar X Nike Cortez Kung Fu Kenny non ci sono state più notizie su una loro possibile uscita. Oggi a sorpresa Nike presenta le foto ufficiali della seconda sneaker creata in collaborazione con il rapper di Compton. La colorway è su base rossa con dettagli in bianco e una riga nera che percorre verticalmente l’intera lunghezza dei lacci e del tallone con stampata sopra la scritta “DON’T TRIP“. Sul lato della punta troviamo invece cucito in rilievo la parola “DAMN” in giapponese.

Le Kendrick Lamar X Nike Cortez Kung Fu Kenny non hanno ancora una data di uscita ufficiale, potrebbero uscire anche loro per l’NBA All-Star Weekend al prezzo di 100$, ma non ci sono ancora conferme da parte di Nike. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità.

kendrick lamar nike cortez kung fu kenny kendrick lamar nike cortez kung fu kenny kendrick lamar nike cortez kung fu kenny kendrick lamar nike cortez kung fu kenny kendrick lamar nike cortez kung fu kenny

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento