Il brand Jordan presenta le Air Jordan 33 Future Of Flight

di Sneaker Narcos
air jordan 33 future of flight

Il brand Jordan presenta ufficialmente la sua nuova annuale versione della signature sneaker di Michael Jordan, ormai arrivata alla 33sima versione, le Air Jordan 33 Future Of Flight. La sneaker viene definita la Air Jordan più moderna e rivoluzionaria di sempre e si presenta con una colorway in bianco con dettagli in nero, rosso e oro. La scarpa è caratterizzata da un nuovo sistema di chiusura FastFit studiato per garantire una calzata il più aderente possibile con la sagoma del piede e per velocizzare l’allacciatura con una semplice azione.

Le Air Jordan 33 Future Of Flight saranno disponibili a partire dal 18 ottobre direttamente sullo store online di Nike e presso tutti i maggiori rivenditori Jordan, al prezzo di 175$.

air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight air jordan 33 future of flight

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento