Foto ufficiali: Air Jordan 32 Free Throw Line

di Sneaker Narcos
air jordan 32 free throw line

E’ in arrivo una nuova colorway per le ultime sneaker nate in casa Jordan, ispirate alle Air Jordan 3 White Cement Dunk Contest in arrivo il prossimo mese. Nike presenta ufficialmente le Air Jordan 32 Free Throw Line, realizzate in una colorway in bianco, nero e rosso, con la particolarità della suola semi-trasparente con la riga rossa, già vista sulle Air Jordan 3 citate in precedenza, che rappresenta il punto esatto del campo dal quale Michael Jordan staccò da terra per effettuare la schiacciata storica che gli consentì di vincere l’NBA Slam Dunk Contest del 1988. Altri dettagli sono una serie di cinque “10” dietro la linguetta, ossia il punteggio perfetto che la celebre schiacciata ottenne dai giudici del contest.

Le Air Jordan 32 Free Throw Line saranno disponibili a partire dal 14 febbraio 2018 direttamente sullo store online di Nike, tramite l’app SNEAKRS di Nike e presso tutti i maggiori rivenditori Jordan, al prezzo di 160$.

air jordan 32 free throw line air jordan 32 free throw line air jordan 32 free throw line air jordan 32 free throw line air jordan 32 free throw line air jordan 32 free throw line

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento