Foto ufficiali: Converse Pro Leather Birth Of Michael Jordan

di Sneaker Narcos
converse pro leather birth of michael jordan

Le Converse Pro Leather Birth Of Michael Jordan, sono un tributo alla nascita del giocatore di basket che più di tutti ha segnato la storia dello sport. La sneaker è realizzata in pelle premium bianca con dettagli in azzurro, un richiamo ai colori dell’UNC (University Of North Carolina), squadra del college in cui iniziò la carriera sportiva di Michael Jordan. Quest’anno ricorre il 35simo anniversario della vittoria del titolo NCAA del 1982 da parte della squadra dell’UNC. La sneaker è stata realizzata in collaborazione tra Tinker Hatfield e Dan Sunwoo (creatore delle Air Jordan 3 Korea) e presenta sulla tomaia il logo del Jumpman sui lati e il logo dell’UNC sul tallone.

Le Converse Pro Leather Birth Of Michael Jordan non saranno disponibili per il pubblico, ma saranno solo una esclusiva “Friends & Family” per i dipendenti di Converse, Jordan e per i giocatori della squadra di basket dell’UNC.

converse pro leather birth of michael jordan converse pro leather birth of michael jordan converse pro leather birth of michael jordan converse pro leather birth of michael jordan

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento