Data di uscita e foto ufficiali: Civilist X Converse

di Sneaker Narcos
civilist converse

Converse e Civilist, lo storico negozio di skate e streetwear di Berlino, inaugurano la loro prima collaborazione con una coppia di sneaker, le Converse One Star Pro e le Converse Chuck Taylor All Star Pro ispirate alla capitale della Germania. Sulla linguetta troviamo raffigurato l’outline della città di Berlino, mentre sulle suole troviamo raffigurate la Tv Tower di Berlino Est e la Radio Tower di Berlino Ovest. Il contrasto tra le due immagini è una celebrazione dell’unità della ritrovata unità della città, come tutti noi la conosciamo oggi.

Da notare il logo Civilist cucito in rilievo sulla zona del tallone. Un altro dettaglio importante è l’utilizzo della suola Lunarlon, presa in prestito da Nike, per garantire una calzata morbida e ammortizzata, in quanto le due sneaker sono state pensate appositamente per il popolo di skater amante del brand Converse.

Le Civilist X Converse saranno disponibili da domani, 18 novembre 2017, direttamente presso lo store Civilist di Berlino e online solamente per 2 giorni presso gli store Suede, Sneakers76 e ovviamente anche sullo store online di Converse.

civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse civilist converse

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento