Converse celebra la città di Los Angeles con 4 collaborazioni

di Sneaker Narcos
converse la collection

Converse presenta la Converse LA Collection, ossia una selezione di sneaker realizzate con 4 collaborazioni diverse, che rendono tributo alla città di Los Angeles. La collezione comprende vari modelli di Converse realizzate con Babylon LA, Rockit, RSVP Gallery e Clot. Ogni colorway è ispirata alle diverse squadre di basket di Los Angeles e ne richiama i loro rispettivi colori.

L’intera Converse LA Collection sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2018, direttamente sullo store online di Converse e presso alcuni rivenditori Converse selezionati, ad un prezzo che varia dai 110$ ai 120$.

converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection converse la collection

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento