Adidas Consortium Sneaker Exchange presenta A Ma Maniere X Invincible X Adidas

di Sneaker Narcos
a ma maniere invincible adidas

Tramite il progetto Adidas Consortium Sneaker Exchange, che ha lo scopo di far collaborare tra di loro due designer o retailer al fine di creare delle Adidas inedite e di qualità, stanno per uscire due sneaker realizzate in partnership tra A Ma Maniere, Invincible e Adidas. La prima scarpa è una Adidas NMD R1 Primeknit presentata in una colorway in bianco e nero con dettagli in pelle nera, l’altra protagonista della collaborazione sono le Adidas Ultra Boost con una colorazione totalmente in bianco.

Le sneaker di A Ma Maniere X Invincible X Adidas saranno disponibili direttamente presso gli store di A Ma Maniere e Invincible dal 9 dicembre, mentre è prevista una release a livello globale il 16 dicembre.

a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas a ma maniere invincible adidas

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento