Tutte le migliori sneaker viste all’NBA All-Star Game 2018 (Parte 2)

di Sneaker Narcos
nba all-star game 2018

Dunk Contest e 3pt Contest

Victor Oladipo: Air Jordan 32 Low PE

nba all-star game 2018

La guardia di Indiana ha fatto un figurone al Verizon Slam Dunk Contest di sabato notte. Nel caso non abbiate visto la gara e lo stiate pensando, no. Non per le sue schiacciate. Oladipo non è infatti riuscito a difendere il titolo del 2017 per il tuo team, ma ha comunque lasciato il segno.

Per onorare il film del momento – Black PantherVictor ha realizzato una delle schiacciate indossando la maschera originale del supereroe africano insieme ad un bellissimo paio di Air Jordan 32 Low Pacers PE. Ad applaudirlo non sono mancati i due protagonisti della pellicola, Michael B. Jordan e Chadwick Boseman, che erano seduti giusto in prima fila.

Donovan Mitchell: Dame 4 “Venom”

nba all-star game 2018 nba all-star game 2018 nba all-star game 2018

Entrambi i primi premi della vigilia vanno senza dubbio a lui. Il rookie di Utah non solo si è aggiudicato quest’edizione dello Slam Dunk Contest, ma lo ha fatto nei panni di un altro personaggio Marvel. Alieno.

Wayne Ellington: The Shoe Surgeon X Nike Kobe AD Low Custom

nba all-star game 2018

Capolavoro assoluto di Dominic Ciambrone aka The Shoe Surgeon. E’ stato davvero difficile concentrarsi sulla performance della guardia degli Heat nel 3pt Contest. E se non bastassero le scarpe, vi sfidiamo a trovare un match migliore del completo alternate “Miami Vice” della nuova linea Nike City Edition.

Off-Court

Giannis: UNDEFEATED x Nike Zoom Kobe 1 Protro Green Camo

nba all-star game 2018

Avevamo già menzionato il Greek Freek con le sue Kobe AD Mid 1 Custom, ma il ragazzo sembra già fare le prove per detronare LBJ in tutto e per tutto. DeRozan è stato scelto per presentare le Red e Black Camo X Undefeated in campo, mentre nel backstage a fari spenti il greco girava con queste.

Russel Westbrook: Nike AIR Jordan x Off-white All-White

nba all-star game 2018

E’ del 7 febbraio l’anticipazione di un nuovo modello di Off-White X Nike Air Vapormax direttamente sul profilo Instagram di Virgil Abloh. Prima di preoccuparci di quando e se usciranno però l’MVP 2017 ci ricorda che dobbiamo risparmiare per il 3 marzo. Il giorno esatto in cui usciranno le nuove Off-White X AIR Jordan 1″White”.

Memorable Mentions

Anthony Anderson: Levis’ x AIR Jordan IV

nba all-star game 2018

I più lo conoscono per Scary Movie o Scream. Un gruppo un po’ più ristretto invece lo ricorda per le sue interpretazioni in Hustle&Flow e Barbershop. Il comico statunitense ha sempre tenuto il passo con lo sneakergame e ci mostra i suoi gusti sfoggiando il completo giacca-scarpe Levi’s X Air Jordan.

Spike Lee: Nike AIR Jordan 1 “Bred Toe”

nba all-star game 2018

L’ultrà dei New York Knicks si presenta allo Staple Center con i piedi il punto debole di chi sta scrivendo questo articolo. Release fissata per il 24 febbraio, disponibile direttamente sullo store online di Nike, tramite l’app SNEAKRS di Nike e negli store autorizzati. Faccio un appello: lasciatemene una. Più che un appello è una supplica. Senza onore e dignità.

Autrice: Giulia Caporello

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento